FAQ

Per poter offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti è fondamentale che il nostro tempo sia dedicato alla gestione degli ordini. Tutte le domande le cui risposte sono presenti in questa pagina non saranno prese in considerazione.

1.       Per poter acquistare sul nostro sito è necessario registrarsi;

2.       Acquistare sul nostro sito è semplicissimo. Una volta riempito il carrello è sufficiente "cliccare" su procedi all'acquisto. In questa seconda fase troverai un riepilogo con i dati per la spedizione, l'importo della merce inserita nel carrello, le spese di spedizione e il totale. Per procedere dovrai selezionare la modalità di pagamento preferita tra quelle messe a disposizione, la modalità di spedizione e inviarci l'ordine;

3.       È possibile concludere un ordine anche telefonicamente (0873 367390);

4.       Tutti i prezzi sono IVA inclusa;

5.       Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al peso e al volume della merce e verranno visualizzate in fase di acquisto prima della conferma d'ordine;

6.       Le informazioni tecniche presenti nella descrizione di ogni singolo prodotto sono quelle di cui siamo a conoscenza. Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito della casa produttrice;

7.       La ricerca sul sito funziona solo tramite "Nome prodotto" (ad esempio: trapano);

8.       La merce è accompagnata da scontrino fiscale. Chi desidera ricevere la fattura lo dovrà specificare chiaramente in fase d'acquisto fornendo i dati necessari alla sua emissione (intestazione società o nome persona, codice fiscale e/o partita iva);

9.       I prezzi sono definitivi, sempre aggiornati. Non facciamo preventivi personalizzati salvo grosse forniture;

10.   La disponibilità dei prodotti, indicata nel sito, potrebbe non essere sempre attendibile in quanto l'aggiornamento non è automatico ed avviene una sola volta al giorno. Nel caso in cui uno o più prodotti non siano al momento disponibili, al momento dell'ordine, verranno spediti il prima possibile nel rispetto dei tempi da noi indicati, normalmente da un minimo di 2 giorni lavorativi ad un massimo di 15. Solo in alcuni casi, soprattutto su prodotti stagionali (lettini, gazebi, ecc..), potremmo non riuscire a garantire i tempi previsti. In questo caso comunque non verranno superati i 30 giorni lavorativi.

11.   Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino provvederemo ad informarti e nel caso in cui non vorrai attendere il tempo necessario per il soddisfacimento dell'ordine il contratto sarà considerato nullo e il pagamento (se effettuato) sarà rimborsato;

12.   Tutti gli ordini saranno evasi sola una volta ricevuto il pagamento;

13.   Quando  la merce è spedita riceverai una notifica via Email. Fino a questo momento l'ordine è in fase di preparazione;

14.   Le modalità di pagamento a disposizione su questo sito sono: carte di credito (con PayPal), bonifico bancario anticipato, ricarica ns. Postepay e contrassegno (importo massimo € 200.00).

15.   La Ferramenta Shop garantisce assistenza anche dopo la vendita.